Come decorare le pareti di casa e arredare il Living con i poster – Desenio

Come decorare le pareti di casa e arredare il living con i poster

Poster e cornici di DESENIO! Il codice”martinacorradetti” dà il 25% di sconto sui poster, tra il 11 e il 14 di Maggio * Segui @desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration”.

Ricordo ancora quando io e Francesco (mio compagno ndr), sceglievamo lo stile per la nostra prima casa.
Arredi Black & White, ispirazione citylife con qualche tocco di urban & predominanza di rosso come preferenza di colore terziario, ma avevamo già la certezza che decorare le pareti sarebbe stato ciò che veramente avrebbe fatto la differenza.

Da allora le cose sono cambiate: stiamo per ristrutturare casa e abbiamo deciso di cambiare stile di arredamento.
Per questo quando ho scoperto Desenio sono stata rapita dalle loro inspiration home e dalle composizione di poster per arredare le pareti.
Credetemi, è una vera e propria arte, e prima di conoscere questo brand non avevo idea di come riuscire a mettere insieme più di 2 poster assieme e a dirla tutta non riuscivo neanche ad appendere dritto un solo quadro.

Arredare le pareti in uno stile romantic minimal.

I quadri che ho scelto su desenio si sposano perfettamente sia con lo stile di casa che abbiamo ora, che con quello che andremo a creare a breve ( eh già, il 18 Maggio si fa il trasloco!)
Qui vi riporto i poster che ho scelto, in modo da poter “copiare” quelli che più vi piacciono:

  • Bradshaw poster
  • Catch the Waves poster
  • Dreamcatcher poster  ( ce ne sono due, io ho scelto quello con tocchi di rosa)
  • Dusty Rose poster
  • Footprints in the sand poster
  • Maria and the birds poster
  • Palms above poster

Ognuno di essi ha per me un grande significato, perchè è importante l’ arredamento e far sembrare la propria casa una una COVER HOUSE, forse, ma è ancora più importante ritrovarsi e sentire veramente proprio il nostro spazio vitale.
Quindi il consiglio che vi do è di lasciar sempre scegliere il cuore e non la moda del momento.

 

 

come decorare le pareti di casa

come arredare le pareti di casa

 

Vuoi altri consigli su come arredare e decorare casa?  non perderti i miei articoli relativi all’ HOME DECOR

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

12 Comments
  1. Molto bella la scelta d quadri che hai fatto, minimalisti ma chic; andrò a curiosare su Desenio, sono molto amante dell’arredo casa e de poster, che possono fare la differenza nell’arredamento

  2. Mi piace moltissimo l’idea di un angolo del genere! Lo trovo perfetto anche per la creatività lavorativa… e non è scontata!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON