Alla scoperta di Cortina D’Ampezzo con The Fashion Mob
C’era una volta, “Londra o divide o unisce”, & credo proprio che modificherò questa frase bella e fatta che mi porto dietro da tanto tempo con :
” Cortina D’Ampezzo , o Unisce o Unisce!”
I migliori viaggi incominciano sempre prendendo un treno, anche se i miei preferiti sono quelli mentali, e in questa avventura con The Fashion Mob il tutto è cominciato nella carrozza business del FrecciaRossa.
Da Roma a Venezia, e in stazione due bellissime macchine ci hanno atteso per portarci a Cortina D’Ampezzo, la Fiat500x ( che abbiamo anche in Lion Family) e la Jeep Compass!
E’ stato super divertente e sono sicura che avrete visto anche le mie stories durante l’ andata, ma la cosa che mi ha divertito di più è stato questo viaggio di 5 donne unite da più di una sola passione e dall’ amicizia.
In pochissimo tempo io, Ida, Nadia, Francesca e Fabrizia siamo giunte a destinazione!
Ad attenderci all’ Ambra Luxury and Fashion Hotel di Cortina D’Ampezzo c’ era una welcome gift a base di Champagne e Fragole!
Cosa si può desiderare di più?
La mia camera?
L’ Olympia, al piano Luxury Roof, completamente rivestito in legno, e da vera principessa.
Mi sono sentita un po’ come Belle di La Bella e la Bestia, e chi ha seguito per bene tutte le stories ( trovate le più fighe in evidenza nel mio profilo instagram) avrà visto che il destino mi ha fatto un regalo: affacciandomi alla finestra con vista dolomiti, si è sentito l’ eco proprio della canzone della Bella e la Bestia!!!
E’ stato un vero e proprio sogno.
Vi ricordo di vedere il Video in HD.
BUONA VISIONE!
foto Ariana Currò