Discovering Mommy & my World | Cybex Eezy s Twist

Cybex eezy s twist
Cybex eezy s twist : il passeggino del 2018

Crescere è qualcosa di meraviglioso, soprattutto se puoi farlo con la tua mamma e il tuo papà.
L’immaginazione ha bisogno di essere stimolata, ma ci sono volte in cui un bambino ha bisogno di vedere e sentire solo cose familiari.
Ecco perchè adoro il nuovo passeggino 2018 di Cybex :

Cybex Eezy S Twist

Cybex eezy s twist
passeggino Cybex eezy s twist fronte mondo

Leggero e maneggevole, Cybex Eezy S Twist ha una particolarità che è decisamente invidiabile:
Con una sola mano ed un semplice Twist è possibile rendere il passeggino ultraleggero fronte mamma, quando il piccolo ha bisogno del contatto visivo di occhi sicuri, e fronte mondo, per bambini che hanno la necessità e la curiosità di guardarsi attorno nel mondo e scoprire quindi tante cose nuove.
Il sedile è reclinabile ad ogni altezza, cosa che mi è stata molto utile per le lunghe passeggiate, così come è stato super comodo il seggiolino auto di cui vi parlavo lo scorso post in 10 errori da evitare in auto con i bambini.

Come funziona il Twist di Cybex Eezy S Twist ?

Vi ho spiegato che è molto semplice rendere il passeggino fronte mamma e fronte strada, ma questa fantasticheria è possibile grazie alla sua rotazione a 360°.

E per me che sono sempre in viaggio è importantissimo avere la possibilità di passare da una versione all’ altra, senza lasciare la mano del mio bambino.

Caratteristiche di Cybex Eezy s twist

A casa, in città o trasformato in un bagaglio a mano, questo passeggino leggerissimo da città offre funzioni smart per i genitori sempre in movimento.

  • Seduta unica dotata di rotazione ad una mano
  • Ingombro compatto: 28 x 45 x 58 cm
  • Sospensioni su tutte le ruote
  • Meccanismo di chiusura intelligente ad una mano
  • Seduta completamente reclinabile, omologata dalla nascita

Lo spazio di ingombro anteriore di 45 cm rende questo passeggino perfetto per i mezzi di trasporto pubblici, per le vie del centro e i viaggi. Da chiuso può essere infilato ovunque, dal bagagliaio della macchina, sotto il sedile del treno o nei bar.
Ha sospensioni su tutte e quattro le ruote e assicura una passeggiata comoda per il genitore e per il bambino. Dal ciottolato del centro alla superficie irregolare del marciapiede.
Eezy S Twist si usa dalla nascita. Le posizioni multiple dello schienale regolabili fino alla posizione sdraiata assicurano che il bambino sia sempre a suo agio.

 

Cybex eezy s twist
passeggino ultraleggero Fronte mamma

Una delle più belle avventure con il Cybex Eezy s Twist è stato il nostro viaggio a Gardaland, dove abbiamo scoperto mille mondi, per grandi e piccini ed inutile dirlo, il mio preferito è stato il mondo medievale, mentre quello di Christian il Mondo degli animali e della fattoria che abbiamo potuto scoprire in comodità sul nostro passeggino.

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

8 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON