Equilibra Make up Essentials for Fall Winter 18/19

Equilibra Make up

Equilibra Make up : ecco i miei Essentials per l’autunno inverno 2018/ 2019

In questo ultimo mese, senza un kit completo di nuove nuance, non sarei potuta sopravvivere.
Nei periodi freddi tendo a studiare di più i makeup dei miei look e voi sapete come mi piace essere camaleontica tra il trucco e i capelli.

Quali sono i punti di forza di Equilibra make up ?

  • Love’s nature di Equilibra è una linea di make up a base di ingredienti naturali – contiene fino al 100% di ingredienti di origine naturale
  • Love’s Nature e una linea di make up innovativa e rivoluzionaria perché pur essendo a base di ingredienti naturali  garantisce una tenuta, una pienezza del colore e varietà di colore (52 colori) assolutamente sorprendente.
  • tutti i prodotti sono testati su pelle sensibile e quindi sono adatti a pelli sensibili.
  • Sono nickel tested
  • tutti i prodotti sono made in Italy

Equilibra Make up durante la Milan Fashion Week

Durante la Milan Fashion Week mi sono fatta accompagnare da Love’s Nature della linea Equilibra make up , disponibile da Casa&co ed ho potuto sperimentare tantissimi beauty look proprio grazie a 4 prodotti chiave.

Equilibra Make up La Matita occhi di Equilibra è di un nero intenso ed ho realizzato uno smokey eyes che ha portato tutta l’attenzione sui miei occhi, grazie anche all’abbinamento di un outfit total black.

Equilibra Make up

Il rossetto prugna di Equilibra make up  che ha enfatizzato il mio Nude Look e il foundation dalla tenuta perfetta che mi ha permesso di avere un incarnato uniforme per 24h.

Equilibra Make up

Ed infine la Palette tinta labbra, con 7 nuance sui toni freddi del rosa, che si sposano perfettamente con la mia armocromia ( i colori che stanno bene al mio incarnato freddo).

Questi i 4 prodotti chiave che sono stati indispensabili per tutto il mese di Settembre.

Equilibra Make up
Linda pani, Martina Corradetti e Ida Galati all’ evento Equilibra Make up da Casa&co

Equilibra Make up da Casa&co

Tutti i prodotti Equilibra make up sono presenti da Casa&co e durante l’ evento di presentazione Fall Winter 18 19 non poteva mancare tutto il team di The Fashion Mob.

Cosa succede quando decidi di approfittare dell’evento per fare un po’ di shopping per la casa?

Succede che ti fai prendere dall’entusiasmo e mentre io e Fabri improvvisavamo un concerto Pop, Nadia e Francesca giocavano alle Charlie’s Angels.
Ida? era sicuramente impegnata a cercare dei prodotti per rendere ancora più rosa i suoi capelli 😛

Casa&co Roma

Casa&co Roma

 

Cliccate qui per Seguire altri Beauty tips 

Come avere una pelle perfetta – la mia Beauty Routine

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

12 Comments
  1. ho sentito parlare molto bene della linea makeup ma non ho ancora provato nulla, sicuramente prenderò qualcosa per l’inverno!

  2. Non ho mai provato i loro prodotti, però se il fondotinta ti ha mantenuto l’incarnato omogeneo per 24h, allora devo assolutamente!!! (proverei volentieri anche la matita e il rossetto prugna – adoro quel colore – via proverei tutto ahah)

  3. Non ho mai provato i prodotti Equilibra, ma sembrano veramente ottimi, voglio provarli anche io, soprattutto il fondotinta, visto che ancora sono alla ricerca di quello giusto
    Alessandra

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON