Cosa fare a Venezia


Cosa Fare a Venezia

Venezia è quella città a metà tra fiaba e realtà.
Camminando per le calle non ci si può non perdere in quello che un tempo era un vero e proprio gioco di maschere.

Ci si sente dei veri sognatori entrando a Ca’ D’oro o degli studiosi di altri tempi in quel di Ca’ Foscari, il tutto contornato da una magia indescrivibile di gondole e meravigliosi Taxi-scafo che se ne vanno trai canali di quella che ai tempi fu la città marinara più Romantica.
Venezia ha da sempre un fascino particolare per me, e no, non per il Festival del Cinema di Venezia, anche se è meraviglioso, ma per la sua cultura, per il suo essere una città completamente diversa da qualsiasi altra e non solo in italia.
Il soggiorno a Venezia può essere enfatizzato ancor di più se si alloggia in uno dei palazzi più belli come i Baglioni Hotels & Resorts, nello specifico il Baglioni Hotel Luna che è una delle bellezze della città di Venezia e da molte opzione su cosa fare a Venezia .

Baglioni Experience a Venezia

cosa fare a venezia

Il Baglioni Hotel Luna offre, infatti, delle vere e proprie experience  italiane indimenticabili per i suoi ospiti , fatte di cibo, lifestyle,  arte e cultura, come Venezia in Volo,  l’ Aperitivo con il Codega, Il Workshop “L’arte del vetro a Murano”,  la Visita alla bottega artigianale del battiloro, la Visita al museo e creazione del merletto  e l’Incontro con l’impiraressa

#ad #BaglioniVenice #BaglioniHotels #LuxuryHotel #Venice

 

Scopri di più su Venezia

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

15 Comments
  1. Io abito a Venezia, questo Hotel lo conosco abbastanza bene ed è davvero meraviglioso. Fammi sapere la prossima volta che vieni a Venezia così ci incontriamo per un caffè!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON