Jingle Bells Rock

outfit per natale

E quest anno non poteva mancare un mio consiglio per tutte le donne che come me sono in gravidanza e devono affrontare il periodo natalizio.
Mancano 6 giorni a Natale e già la preoccupazione per i crudi e le pietanze è tanta, figuriamoci per l’outfit giusto per il Giorno più rosso dell’ anno.

Il mio consiglio è quello di indossare abiti larghi e comodi, che vi facciano sentire a vostro agio soprattutto se siete fuori casa.
Vi propongo una mantella di Cachemire loropiana e come accessorio rock la borsa Mia Bama Bag con borchie della Fall winter 2018-2019 abbinata ai sandali di Max bianco.
Il sandalo in inverno è un must per questa stagione.

Un outfit Chic ma allo stesso tempo molto comodo , se siete abituate a portare i tacchi.
Se invece non riuscite a stare sui tacchi tutto il giorno ( e nessuno ve ne vorrà) abbinate un paio di mocassini o ballerine con borchiette e il gioco è fatto =)

outfit per natale

outfit per natale

outfit per natale

outfit per natale

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

13 Comments
  1. Prima di tutto, congratulazioni vivissime per il futuro arrivo. Stai molto bene con questo outfit, trovo la mantella meravigliosa e deve essere anche bellla calda. La borsa non fa per me, visto che tendo a riempirle fino all’inverosimile farmi una camminta tenedola in mano torneri a casa rotta peggio che dopo un ora di pesi in palestra.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON