Jingle Bells Rock

outfit per natale

E quest anno non poteva mancare un mio consiglio per tutte le donne che come me sono in gravidanza e devono affrontare il periodo natalizio.
Mancano 6 giorni a Natale e già la preoccupazione per i crudi e le pietanze è tanta, figuriamoci per l’outfit giusto per il Giorno più rosso dell’ anno.

Il mio consiglio è quello di indossare abiti larghi e comodi, che vi facciano sentire a vostro agio soprattutto se siete fuori casa.
Vi propongo una mantella di Cachemire loropiana e come accessorio rock la borsa Mia Bama Bag con borchie della Fall winter 2018-2019 abbinata ai sandali di Max bianco.
Il sandalo in inverno è un must per questa stagione.

Un outfit Chic ma allo stesso tempo molto comodo , se siete abituate a portare i tacchi.
Se invece non riuscite a stare sui tacchi tutto il giorno ( e nessuno ve ne vorrà) abbinate un paio di mocassini o ballerine con borchiette e il gioco è fatto =)

outfit per natale

outfit per natale

outfit per natale

outfit per natale

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

8 Comments
  1. Prima di tutto, congratulazioni vivissime per il futuro arrivo. Stai molto bene con questo outfit, trovo la mantella meravigliosa e deve essere anche bellla calda. La borsa non fa per me, visto che tendo a riempirle fino all’inverosimile farmi una camminta tenedola in mano torneri a casa rotta peggio che dopo un ora di pesi in palestra.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON