Kenzotopia, la campagna realizzata con David Lachapelle

Kenzotopia, la campagna realizzata con David Lachapelle

Kenzo si prepara a presentare la nuova collezione primavera-estate 2019. Il fotografo statunitense David LaChapelle è stato l’incaricato di scattare la nuova campagna di Kenzo. Quest’ultima intitolata Kenzotopia è stata pensata e creata dai due direttori creativi del brand americano: Humberto Leon e Carol Lim. Già famosi per la loro iconica moda e stravagante scelta dei colori che ha accompagnato il loro percorso fino ad oggi.

Questa psichedelica campagna è composta da una serie di scatti pieni di colore che hanno come protagonisti top model, ballerini, musicisti e ragazzi normali. Persone normale con persone famose, anziani con giovani.  Kenzo si prepara per l’utopia di un mondo differente e superiore con la sua nuova collezione: Kenzotopia. Un paradiso elettrico creato dall’immaginazione del famoso fotografo di moda. Una realtà idealizzata che si riempie di colori, sovrapposizioni e immaginazione che trasmette uno stile autentico e audace. Kenzotopia si ispira all’arte del rinascimento: toni che urlano esuberanza da ogni parte che si mischiamo con abiti e loghi iconici. Opulente e psicodelica, si presenta così la nuova collezione piena di potenziale e allegria, intensità e pensiero positivo. La prospettiva di una generazione esplosiva e senza confini. Proprio quello che stavamo aspettando questa primavera.

Modelli di tutte le etnie, tutte le età che posano insieme promettendo un futuro idilliaco e irraggiungibile. La campagna è online su tutti i social del brand e puoi scoprire tutti i prodotti Kenzo qui su Stileo.

kenzotopia
kenzotopia

Scopri di più sulla primavera estate 2019 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON