DUMBO Premiere – anteprima italiana allo Space Cinema Moderno di Roma

Dumbo premiere roma Red carpet
Martina Corradetti – Digital influencer @ Dumbo Premiere Roma – anteprima italiana

La premiere Italiana di Dumbo è stata semplicemente un sogno.
Una notte da cenerentola, tanto per rimanere in Tema Disney.
Tim Burton ha creato un vero capolavoro con Dumbo, per i piccoli di una volta però, perchè a mio parere per dei bambini sotto i 6 anni, è veramente troppo forte ed emozionale da vedere.
Ho pianto nel mezzo del film, ho sorriso, ho lanciato sguardi di complicità con Francesco.
La cornice dello Space Cinema moderno e le attrazioni all’entrata ci hanno veramente fatto vivere un sogno ad occhi aperti.

Tra le Celebrities presenti spiccavano ovviamente Elisa e Tim Burton, ma trai presenti c’erano Diana del Bufalo, Cristiano Caccamo, Caterina Balivo, Bebe Vio ( che ho avuto il piacere di incontrare durante un progetto di Dior), Costanza Caracciolo e molti altri.

Il party d’entrata è stato un vero e proprio circo, acrobati, circensi, carri colorati e camerini delle dive del circo, pop corn per tutti ed ovviamente i dolcetti a tema non potevano mancare.

Tim Burton è un Genio e voi sapete quanto io ami le sue pellicole, questa volta con DUMBO , grazie anche alla Presenza di Eva Green ( una sua bellissima musa) si è davvero superato

su instagram @martinacorradetti potete rivivere tutta la serata nelle Storie in Evidenza.

E’ stata veramente una serata da ricordare, e lo ricorderà anche il mio vestito, visto che mi è caduta un po’ di capiroska sul vestito, ma è già molto non essere inciampata sul red carpet no?

Indossavo:
Abito Sfizio SS2019 by Roncaccia, Mini Chanel Bag, Decolletè Celesti River Island. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bimbo mio ✨ red Carpet Moment Dumbo Italian Premiere 🐘 @dumbo @disneyitalia Wearing @roncacciapellicce • • • #dumbo #disneydumbo #dumbodisney #premiere #redcarpet #dumboanteprimaitaliana #thespacecinema

Un post condiviso da Martina Corradetti (@martinacorradetti) in data:

Dumbo premiere roma Red carpet

Dumbo premiere roma Red carpet
Dumbo premiere roma Red carpet

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

9 Comments
  1. Davvero un sogno questa anteprima. Non amo particolarmente il mondo del circo, ma adoro senza riserve il cinema di Tim Burton. Quindi il film lo andrò a vedere sicuramente. Ovviamente perché dovrò accompgnare il mio bimbo di 5 anni. Ma so già che sognerò anche io, volando sulle orecchie del piccolo Dumbo.

  2. Indossavi un vestito a dir poco bellissimo, sia per il modello ,colore e tessuto! complimenti per questo articolo molto scorrevole ma che mi ha fatto immaginare proprio l’evento! Ora apro instagram e ti seguo.Ps: Mi iscrivo anche al tuo blog ! :*

  3. Wow Sei bellissima sembri una diva del cinema
    Dumbo mi è sempre piaciuto Attendo di andarlo a vedere al cinema

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON