Coachella 2019 – i Migliori Look

Il Coachella Festival

Cos’è il Coachella? Una manifestazione nata nel 1999 che si estende su un terreno desertico, volta agli amanti della musica, dove sono presenti tutti i cantanti internazionali del momento.
Ma il Coachella non è solo musica, è Style e tendenze, innumerevoli  sono infatti le celebrities e gli influencer che partecipano ogni anno per sfoggiare i best looks e farsi fotografare come fosse un vero e proprio Green Carpet.

Coachella 2019 – i migliori look

Ogni anno fiordi di persone si recano al Festival di Coachella per ascoltare musica e vivere una vera e propria experience, ma al centro del mirino ci sono da sempre i Look sfoggiati durante la manifestazione musicale.
Quest anno molte sono le tendenze, tra cui gli immancabili Glitter nel Make up, tatuaggi temporanei e le Frange.

Una tuta palazzo con frange sull’orlo come quella indossata da Camilla Cohelo durante il Coachella 2019, trovate simile il vestito a tuta su www.tally-weijl.com 

Make up e glitter agli occhi per un look assolutamente fulminante.

Veronica Ferraro sceglie un abito Roberto Cavalli disegnato per lei e le stampe animalier diventano protagoniste durante il Desert Party

Jasmine Sanders sceglie un nude look con crochet mise per il Party Revolve, che si tiene ogni anno durante il Coachella.

Una voce fuori dal coro quella di Kendall Jenner, un bon ton look che ricorda molto Mary Poppins. si potrebbe ben dire ON POINT.

Il Double chignon è sicuramente una tendenza per quest estate.
un mai più senza anche per Paola Turani. Jumpsuit in lurex bordeaux per resistere al sole ma anche alla frescura serale.

Sarah Sampaio punta sul total black anche per il Coachella.

Anche Leonie Hanne sceglie le Frange, il crochet e il Bun per il Coachella: una perfect COMBO!
Icona di stile puro, la adoro follemente, ma il suo accessorio che preferisco rimane sempre il suo sorriso.

scopri come sono cambiati i look dal Coachella 2011 visitando questo post

Inspiration of the day : Coachella 2011

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON