Accessori colorati – tendenze per la primavera estate 2019

accessori colorati

Il colore dell’estate? Senza dubbio tutti.
La primavera e l’estate sono due stagioni che richiamano veramente tutti i colori, ma ce ne sono alcuni che in questa stagione non possono non essere nel nostro guardaroba.
Il colore primo tra tutti in questo 2019 è il Living Coral, secondo il Pantone, quindi è necessario avere almeno uno tra gli accessori colorati in questa nuance.
Tra gli altri accessori che non possono mancare abbiamo gli orologi colorati, gli occhiali, gli headband ( non vorrete non avere il cerchietto bombato più cool del momento no?), cappelli, orecchini e, perché no, anche i rossetti, che a mio parere più che un beauty-product sono un vero e proprio complemento di ogni look che si rispetti. Per non parlare, poi, della manicure arcobaleno, un vero must-have di questa Primavera-Estate 2019.
Andiamo per gradi e vediamo step by step quali sono gli accessori colorati che potremo sfoggiare durante la bella stagione!

Accessori colorati : il Living Coral

accessori colorati pantone coral 2019
ph: chanel

Il mio consiglio per avere sempre il Living Coral ed essere sempre Glam?
La matita labbra Jumbo di Chanel da indossare come un rossetto Matte.

In questo modo potrete indossarlo con qualsiasi altro colore ed essere super chic, darete un tono allegro a qualsiasi look.
Se le tasche non permettono, anche Rimmel ha realizzato un rossetto nuovo nuovo per la collezione primavera estate 2019.

Gli orologi Hip Hop della collezione Disney

accessori colorati
Foto by hiphopwatches.it

In occasione del 90° compleanno di Topolino, il brand Hip Hop Watches ha avuto la splendida idea di lanciare a fine 2018 una collezione esclusiva in collaborazione con la Disney.
Il brand ha infatti lanciato una linea di orologi colorati dedicati interamente a Mickey Mouse (o per noi italiani Topolino), il topo dei cartoni animati più famoso del mondo!
Hip Hop, leader in tema di orologi in silicone, celebra quindi Mickey Mouse con disegni, colori, forme totalmente nuove, con modelli di diverso stile, dagli orologi più giocosi ai modelli più chic, per grandi e piccoli. Il mio orologio preferito è senza dubbio il modello Iconic (che è l’orologio nella foto ed è acquistabile esclusivamente online) caratterizzato da grandi orecchie colorate e da un cinturino in silicone versatile e indossabile con ogni tipo di look. La collezione si compone di diversi modelli, ricchi di dettagli e particolari originali in grado di raccontare Topolino in maniera unica. Scorrendo tra gli orologi Hip Hop, potrete trovare sicuramente il modello più adatto per ogni occasione!

Accessori colorati : gli altri accessori imperdibili che colorano la tua estate.

Gli occhiali da sole colorati cat-eye-cut

La parola estate parla abbastanza chiaro no?
Un paio di occhiali da sole nuovi di zecca sono davvero d’obbligo e il giallo limone è perfetto sia per le ragazze bionde che more.

ph credit asos

Questi sono di  Monki, un brand di nicchia e la sua forma a occhi di gatto continua ad essere un trend irrinunciabile per l’ estate 2019.

Il cerchietto bombato colorato per la primavera estate 2019

 

Non pensavo, invece mi sono follemente innamorata dei cerchietti bombati colorati. Per l’inverno il trend è stato di indossarli dal tessuto in velluto, mentre per l’estate puntiamo sul raso e il tessuto elasticizzato (ma anche il cotone).
L’ispirazione viene da Anna Bolena, la regina più amata/odiata del suo secolo.

Manicure arcobaleno

ph pinterest

Le mani dai mille colori arcobaleno, con nuance puramente ispirate al pastello.
Un trend irrinunciabile per chi ama curare ogni minimo dettaglio.
per voi è HOT o NOT?
Questo è uno dei pochi trend del quale non sono follemente innamorata, infatti non l’ho ancora provato.
Voi ci proverete? Dovrei osare? Questa volta lascio la parola a voi, perché non sono pienamente convinta. 

 

Gli orecchini colorati

ph: pinterest

Gli orecchini colorati, meglio se home-made sono davvero fantastici.
Adoro indossare i Tassels earrings in ogni colore e forma.
Sbizzarritevi con le lunghezze.

I cappelli colorati

Per i cappelli Coachella insegna. Non ci sono limiti a colori e forme, più sono stravaganti e meglio è.
Per le più romantiche il cappello di paglia è il top, mentre le sportive possono osare con visiere fluo da indossare rigorosamente con la coda alta.

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

12 Comments
  1. Ecco è proprio questo che mi piace dell’estate questi colori così Cangiano di caldi che mettono allegria e questi accessori rispecchiano in pieno l’essenza dell’estate

  2. Tra le cose che citi mi sono assolutamente innamorata dei cerchietti bombati. Ne ho presi già diversi, colorati o con diverse fantasie alcuni anche a pois.
    Bellissima e molto simpatica anche l’idea di Hip Hop Watches degli orologi in omaggio a Topolino… sono davvero simpatici!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON