Summer outfit 2019 | Casual con le t shirt Guess donna di Goccia.clothing

Summer outfit 2019 | Casual con le t shirt Guess donna di Goccia.clothing


Non vedevo l’ora che arrivasse l’estate, a Roma con questo tempo quest’anno non si capisce niente! Un giorno fa caldo e un giorno fa freddo, quindi a volte la cosa migliore è vestirsi a strati, in modo che ci si possa togliere il giacchetto o il cardigan se si ha troppo caldo. Quando bisogna vestirsi a strati, secondo me l’ideale è scegliere le t shirt, io mi ci trovo molto bene!

Quest’anno la moda vira sulle t shirt logate, e io da qualche mese a questa parte ho scoperto le t shirt Guess donna di Goccia.clothing, un e-commerce che vende abbigliamento da donna e da uomo in cui ne ho trovate davvero tante.


L’abbigliamento casual non stanca mai, è comodissimo e, volendo, si può trasformare in un batter d’occhio in qualcosa di più chic, anche solo con un paio di sandali con il tacco o con un giacchetto più elegante del solito.


Guess
è un brand che mi piace perchè è classico ma va’ sempre di moda, un po’ come il nero e i blue jeans! Quindi ho approfittato dell’arrivo dell’estate per comprarmi un paio di t shirt Guess donna, e devo dire che mi sono trovata davvero bene, sia per la velocità con cui mi è arrivata la merce a casa, sia per la qualità del capo in sé, che era più bello di quando lo prendo in negozio. Avevo sbagliato a prendere la taglia, ma ho chiamato il servizio clienti che è stato super gentile, hanno risolto tutto in un secondo e non mi hanno fatto pagare niente di più.


Le signore dell’assistenza mi hanno detto che le
t shirt Guess donna sono disponibili in grandi quantità per tutto l’anno, quindi se mi gira, penso che ne comprerò un altro paio per l’autunno.


Se una cosa mi interessa è la fine, quindi le signore mi hanno spiegato anche che, oltre alle t shirt, per
Guess donna hanno anche le canotte, i body, le magliette di cotone a maniche lunghe e le scarpe (sia le sneakers che le scarpe Guess aperte estive), i vestiti eleganti e le felpe. Volendo si può fare un outfit total Guess… sarebbe bello!


Se avete bisogno di altre informazioni sulla collezione
Guess online di Goccia.clothing… io sono qui!

 

Tanto per completare l’opera, voglio dirvi che su questo e-commerce si possono trovare anche tante altre magliette donna di marche casual e casual sporty come Fila, Pyrex, Boy London , Tommy Hilfiger, The Bulldog Amsterdam, Levi’s e Comme des Fuckdown!

 

 

Vi ricordate il vestito Felpa di Boy London che ho indossato al party di Diesel? l’ ho preso proprio da Goccia =)

Vi lascio un po’ di foto dei modelli più belli… quali sono le vostre t shirt preferite?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

10 Comments
  1. Conosco Guess, mi piacciono le sue t-shirt, sono davvero carine. Ne ho però moltissime in armadio, anzi negli armadi (ne ho più di uno e tutti pieni) quindi girerò l’articolo ad altre fanciulle.

  2. Queste magliette sono un più bella dell’altra scioglierne una è quasi impossibile. Sono contenta che quest’anno siano tornate di moda

  3. Guess è un marchio che mi è sempre piaciuto… anche se non sempre i suoi prezzi sono accessibili al mio portafoglio! Non conoscevo questo e-commerce, quindi ora farò un salto a dare un occhio alle t-shirt e ai marchi che hanno!

  4. Le trovo davvero bellissime Sono t-shirt che fanno sentire una donna davvero bella e pronta per ogni occasione mai fuori posto

  5. Le trovo davvero fantastiche le t-shirt Guess, sono leggere e comode, ed è uno dei trend più semplici e fighi degli ultimi anni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON