Looks Updates Welcome Summer ’19

Vado al massimo, vado a gonfie vele.

E’ questa la canzone che ho in testa questa mattina!
Quest’estate è qui, adesso e io voglio godermela tutta, insomma a gonfie vele.
Vestiti leggeri e comodi, capelli sciolti, raccolti, naturali, usando sempre i prodotti giusti, che sia ovvio.
Per i miei everyday look mi sono ormai abbonata a Femmeluxe Uk, che mi permette di cambiare look più di una volta al giorno con i suoi prezzi bassissimi.
Sapete quanto io ami la qualità, ma mi piace anche cambiare spesso, per il mio essere così camaleontica, e per l’estate, fatta di vestiti leggeri e svolazzanti, è il sito giusto per me. ormai ve ne ho proposti in tutte le salse ma questi look così semplici, hanno sempre il loro perchè.
Questa volta ho scelto un satin dress color champagne che si sposa perfettamente con i miei capelli biondi e l’abbronzatura che sembra naturalissima nonostante sia merito di Vita Liberata, l’ autoabbronzante usato dalle star di hollywood che si stende con un guanto e libera la melanina nell’arco di 2-3 giorni.
il secondo look è un classico, T-shirt con scritte e Ripped Jeans dal lavaggio chiaro, mentre il terzo è un classico Little black dress, che con l’accessorio giusto si adatta al giorno, alla sera e anche al mare.
Quale dei 3 look preferite?

Get Ready for Summer night & day

 

 

femmeluxe uk

Look 1
Ripped Jeans 
Tee Yves Saint Love

femmeluxe uk satin champagne dress Look 2

Satin Dress 

femmeluxe uk

fashion influencer roma

Look 3

Little black dress 

little black dress

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

7 Comments
  1. L’estate è fatta di abiti succinti abiti colorati abiti leggeri tutto per renderci i movimenti più fluidi e comodi i tuoi outfit sono sempre spettacolari Essendo già di tuo una donna bellissima gli abiti fanno risaltare ancora di più la tua bellezza

  2. A me piace moltissimo il look n°2. Amo quel vestito satin dress color champagne.. ti sta molto bene! Non so se a me potrebbe stare altrettanto bene.. non ho il tuo fisico.
    Comunque ora vado anch’io a sbirciare il sito Femmeluxe Uk, magari trovo anche qualcosa che fa per me!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON