Toy Story 4 Premiere Italiana – l’anteprima nazionale a Roma

Toy Story 4 : Premiere Italiana – l’anteprima nazionale a Roma

toy story 4 anteprima italiana
Martedì 18 Giugno si è svolta a Roma l’anteprima italiana di Toy Story 4, una serata celebrativa agli Studios di Via tiburtina teatro 8, per i giocattoli più forti di sempre che hanno accompagnato la mia infanzia sin dal 1995.

Toy Story 4 : Il Red Carpet e il mio look

toy story premiereErano moltissimi i nomi importanti presenti durante la Premiere dell’ ultimo episodio di Toy Story  e invitata da Disney, non ho potuto rinunciare ad una serata da favola come questa, proprio come per Dumbo di Tim Burton.
Il mio Look era ispirato alla protagonista femminile del 4 episodio, Bo Peep, la pastorella che rivede le sue priorità, ma, non vi dico altro, nonostante il mio personaggio preferito da bambina fosse Jessy. ( i capelli hanno avuto la meglio 😀 )

toy story 4

Toy Story 4 : in uscita nelle sale cinematografiche il 26 Giugno 2019

 

toy story 4 Bo Peep
Martina Corradetti as Bo Peep attending Toy story Italian premiere

Toy Story 4 esce domani, 26 Giugno 2019,  nelle Sale cinematografiche di tutta Italia.
Se avete visto tutti gli episodi di Toy Story, non potete perdere il 4 episodio, credetemi, nonostante Fabrizio Frizzi non presti la voce a causa della sua scomparsa, ne vale veramente la pena.
Ho pianto per metà film, anche più di Dumbo!

toy story 4
Francesco as Woody attenting Toy Story Italian Premiere

Qualche piccola curiosità: sempre realizzato in computer grafica, per Toy Story 1, nel 1995, le persone addette ai lavori erano meno di 500, mentre per questo Toy Story  ci sono volute persone più di 4 volte tanto.
Nella pellicola sono presenti più di 300 riferimenti ad altri film disney, tra cui l’ arco di The Rebel, all’interno del negozietto dell’antiquariato.

 

 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

7 Comments
  1. Probabilmente sarò controcorrente ma non conosco proprio Toy Story. Non ho mai visto la serie e non ho mai giocato con questi giochi. Detto questo però il tuo abito è molto bello e mi sembra in sintonia con l’evento.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON