Come prendersi cura della pelle in Volo – consigli per una pelle da star in vacanza

LA TUA SKINCARE ROUTINE PRENDE QUOTA

  • beauty routine in voloI consigli di FOREO per una pelle radiosa anche dopo il decollo

 

 

MILANO / STOCCOLMA – 4 luglio 2019 – Le vacanze estive sono finalmente alle porte; è dunque tempo di sole, mare e voli aerei verso le mete dell’estate. Ma con l’ambiente in cabina tre volte più secco del deserto del Sahara, il volo potrebbe incidere negativamente sulle condizioni della tua pelle. Il beauty brand svedese FOREO ha dunque scelto di rivelare gli step per la tua beauty routine ad alta quota, per farti scendere dall’aereo con una pelle dall’aspetto raggiante e rinfrescato.

 

L’idratazione è il segreto per una pelle luminosa e sana, specie quando un calo dell’umidità tende a farla seccare. Prima dell’imbarco, ti consigliamo di pulire in profondità la tua pelle utilizzando un dispositivo come il nuovissimo e rivoluzionario LUNA 3, abbinandolo al detergente Micro-Foam di FOREO. Quest’ultimo rimuoverà le impurità e idraterà la pelle grazie alla combinazione rinvigorente di aminoacidi e vitamina E.

 

 

Durante un volo medio di 10 ore le donne possono perdere fino a 1,5 litri d’acqua e gli uomini quasi 2, risulta dunque importante prepararsi idratando dall’interno. Nelle 24 ore prima di imbarcarsi è consigliabile bere acqua regolarmente per aumentare i livelli di idratazione mentre, una volta in volo, l’Aerospace Medical Association consiglia di bere 0,2 litri d’acqua per ogni ora di volo.

 

Melissa Levin, Direttore del Clinical Research in Dermatology presso il Manhattan’s Marmur Medical consiglia inoltre di volare preferibilmente senza make-up in modo che l’aridità dell’aria combinata con basi di trucco pesanti non vadano a creare le condizioni per l’insorgere di acne e imperfezioni. Un modo pratico per mantenere la pelle idratata e rinfrescata durante il volo è sicuramente quello di spruzzare regolarmente sul viso un idratante spray. Gli spray contenenti acqua di rose sono altamente raccomandati dall’Emirates Cabin Crew.

beauty routine in volo
Un altro ottimo metodo per aumentare sia l’idratazione che il comfort durante il volo è quello di applicare la maschera… purché in modo smart! Per coloro che non vogliono mostrarsi in pubblico con il viso coperto da una maschera in tessuto, UFO di FOREO risulta il compagno di volo perfetto. Si tratta del primo dispositivo per l’applicazione della maschera in modo smart al mondo che ha inoltre debuttato nel mondo della moda sui volti delle modelle delle sfilate di Victoria Beckham durante le fashion week di Londra e New York, mostrando la sua capacità di trasformare l’esperienza maschera viso in un lussuoso trattamento spa godibile in appena 90 secondi.

 

Un ulteriore consiglio da parte dell’Emirates Cabin Crew per lasciare l’aereo con un aspetto radioso e raffinato è quello di applicare un rossetto tinta rossa per far sembrare i denti più bianchi. Seleziona con attenzione la tonalità perfetta per il colore della tua pelle così da ottenere un effetto memorabile!

 

Steve Thomson, CMO di FOREO, afferma: “Saremo anche un brand nato in Svezia, ma vogliamo che i benefici dei nostri prodotti siano percepiti in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è trasformare le routine in rituali, rendendo i nostri prodotti la base di partenza per la routine skincare dei nostri clienti non solo a casa, ma anche in viaggio. I nostri dispositivi sono sicuri da imbarcare e la nostra presenza sempre crescente nel settore viaggi sta migliorando lo stile di vita di ogni tipo di viaggiatore, rendendo la cosmesi di lusso un piacere alla portata di ogni passeggero economy, business e oltre.”

LUNA 3beauty routine in volo – 199 EUR

Spazzola per il viso sonica

Come si usa LUNA 3:

MODALITÀ DI PULIZIA

Sbloccare e registrare il dispositivo, attivare il Bluetooth sul proprio smartphone o tablet e premere il pulsante universale per sincronizzare con l’app FOREO ed impostare le proprie preferenze di pulizia.

  • Rimuovere il makeup, inumidire la pelle ed applicare in seguito il proprio detergente viso

  • Premere nuovamente il pulsante universale per attivare la modalità di pulizia.

  • Effettuare la pulizia con movimenti circolari sulle guance e sulla fronte, scivolando su e giù sul naso.

  • Premere e tenere premuto il pulsante universale per spegnere il dispositivo.

  • Sciacquare e picchiettare sul viso asciutto con le dita.

MODALITÀ MASSAGGIO RASSODANTE

  • Applicare il proprio siero preferito sulla pelle pulita e asciutta.

  • Seguire le istruzioni dell’app FOREO per attivare la propria routine di massaggio rassodante preferita.

  • Procedere con la propria routine di idratazione preferita.

BENEFICI DEL MASSAGGIO RASSODANTE

  • Attenua l’aspetto di rughe e linee di espressione

  • Rivela la naturale radiosità della tua pelle

  • Migliora l’assorbimento dei tuoi prodotti skincare

  • Le onde concentriche rilassano i punti di tensione muscolare del viso.

  • Definisce e uniforma il tono della pelle per una carnagione uniforme.

CONNESSO ALLA APP

  • Regolazione dell’intensità delle pulsazioni T-Sonic sulle impostazioni preferite dall’utente.

  • Sincronizza automaticamente le preferenze sul dispositivo tramite la tecnologia Bluetooth.

  • Guida gli utenti attraverso un massaggio rassodante mirato.

 

MICROFOAM CLEANSER – 20ml, 9.90 EUR / 100ml, 44.90 EUR

Detergente viso in micro schiuma

ATTIVATO DALLE PULSAZIONI T-SONIC

  • La schiuma del detergente si abbina perfettamente con le pulsazioni T-Sonic di LUNA per una pulizia più che mai delicata ed efficace

FORMULAZIONE SICURA E DELICATA

  • Formulato senza solfati, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e olio minerale per una pulizia sicura e delicata per la pelle.

DELICATO E NON ABRASIVO

  • A differenza della maggior parte dei detergenti schiumogeni, la ricca microfoam aiuta a rimuovere lo sporco e il sebo dalla pelle mantenendola idratata.

PERFEZIONE DOPO IL RISCIACQUO

  • La pelle risulta elastica, morbida e sana, donando il migliore incarnato di sempre.

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON