Jeans, Denim & More : le idee per indossare super look a Settembre

Jeans, Denim & More : le idee per indossare super look a Settembre

Jeans Donna
Gli sgoccioli e la mia mente è già in vacanza.
Sembra ieri che cercavo di organizzare la nostra prima vacanza in quattro, eppure essendo già ai primi giorni di Agosto, il momento è quasi arrivato e la mente vola su spiagge bianche e cocktail al sapore di cocco e ananas.
E mentre tutto è organizzato al meglio per L’ Agosto che aspettavo da tempo e la mente si concede un po’ di relax dall’organizzazione assidua di questo ultimo periodo, non posso non pensare ai miei progetti di Settembre, ai nuovi look da proporvi e agli eventi e impegni al quale prenderò parte.

Me le immagino già certe mattine di Settembre…
Quel fresco che entra dalla finestra, il lenzuolo sulle gambe e la sveglia che suona vivace, un odore di caffè americano bollente che inebria tutto il soggiorno.

Senza dimenticare gli abiti svolazzanti e le giacche di jeans da indossare per le fresche sere di fine estate, sia al mare che in città. Non me ne rendo mai troppo conto, ma sono così fortunata a vivere nella città Eterna, che è a due passi da un mare che non farebbe invidia alle Maldive o al Salento, ma che regala comunque le sue emozioni.

Per i look, come vi dicevo, penso sempre in anticipo e ho le idee chiare.
Vestiti a kimono dai toni freschi e tenui, giacche con le scritte iconiche e jeans donna da indossare con top off the shoulder vagamente bohemian.

Vorrei presentarvi anche qualche idea di look dal mondo Replay Jeans dal quale sto prendendo ispirazione.

Shorts e Camicia con trasparenze con i Jeans da donna.

Jeans Donna

Gambe abbronzate e il trasporto dall’estate, saranno complici di look Mix& match dalle fantasie animalier.
Con un paio di biker boots neri il look da giorno sarà pazzesco.

Parola d’ordine: Country

Jeans Donna

Quest’anno la parola d’ordine è Country: Camperos, giacche in denim e maxigonne floreali saranno all’ordine del giorno anche per la Fall 2019.

Jeans Donna e camperos

Lo shorts in denim è una scelta che amo da sempre, è multifunzionale e si adatta a tutti i look da giorno, ma anche per gli ultimi aperitivi in spiaggia della stagione.

Abbinare i Camperos e una maxi camicia bohemian è la scelta giusta, soprattutto con dei  beach waves assolutamente naturali.

Elegant & sporty

Un mix perfetto per Settembre, quando ancora non indossiamo cappotti, ma la sera c’è quella fantatica frescura, è quello della maxigonna abbinata alla felpa.
Ciò che rende il look ancora più strong è senza dubbio il total black!

Kimono e Jeans Donna

Jeans Donna

Il kimono è da poco entrato nel mio abbigliamento quotidiano e, indossato come uno spolverino, arricchisce il look con quell’ allure da costa ovest, da vera Los Angeles Girl, questo di Replay, accostato a dei jeans da donna, ha un colore tenue dai toni pastello che fa venire voglia delle mattinate Settembrine.

Total Black & Animalier

Gonne in pelle dallo stile Biker, una Tee nera washed e una giacca a vento Animalier rendono il look sfizioso e audace.
Un Outfit da indossare quando vogliamo prendere la giornata di petto.

Uno stile da indossare anche nella variante pantaloni.

 

Easy & Cool

   Look Easy da indossare con semplicità.
Una Tuta colorata e una tee, la classica camicia di Jeans.
Tutti look da copiare per essere sempre al top, anche all’ Esselunga.

Jeans Donna

non perderti gli ultimi trend dell’estate

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON