Cybex Priam Platinum – il Trio Luxury perfetto dalla nascita alla crescita.

Cybex Platinum Priam il Trio Luxury perfetto dalla nascita alla crescita.

cybex priam passeggino

Prima della Nascita di Leonardo doveva essere tutto pronto, per questo forse si è fatto attendere per 41 settimane spaccate, mi ha davvero ricordato che con i bimbi ci vuole molta pazienza, soprattutto nei primi mesi.
Se da una parte le mie attenzioni erano e sono tutte per Leonardo e Christian, alcuni prodotti riescono a facilitare la vita di tutti i giorni, ma sempre con quel tocco di stile davvero immancabile.
Compagno di Passeggiate, ma non solo, è stato il Trio componibile Priam di Cybex Platinum.
Ho scelto un telaio dal colore Chrome con dettagli brown, il luxury carrycot in Manhattan Grey, come per il Cloud z, che funge da ovetto e seggiolino auto, mentre  il seatpack in Premim Black, che ci accompagnerà in un elegante nero per ancora molto tempo.
Il Priam è infatti un sistema di viaggio 4 in 1 :
Il nuovo sistema da viaggio 4 in 1 del passeggino PRIAM lo rende un compagno di viaggio flessibile e confortevole. Il telaio consente l’utilizzo di diversi accessori che forniscono la soluzione giusta per tutte le sfide di una vita in movimento. Oltre alla nuova LUX Carry Cot e LITE Cot, questi includono anche i pluripremiati seggiolini auto CYBEX. Per i bambini più grandi, PRIAM può essere utilizzato come un passeggino sofisticato, con un’unità di seduta che può essere regolata fronte mondo o fronte genitore.

 

Il passeggino Priam di Cybex – Priam Seat Pack Black

passeggino roma fashion mom

Priam si chiude con una mano e diventa compatto e piatto, è comodissimo da portare a ristoranti o sui mezzi pubblici, anche la reclinazione della seduta può essere effettuata con una mano, ed è molto comodo soprattutto quando il bimbo si addormenta in braccio e vogliamo poi lasciarlo riposare nel seggiolino.
La seduta è poi reversibile, quindi può essere impostata sia fronte genitore che fronte mondo anche a seconda del carattere del bimbo e della sua età.
La capottina XXL del passeggino PRIAM offre protezione solare UPF50 + e protegge efficacemente dal vento e dalle intemperie.
La seduta è inoltre impostata altezza tavolo, quindi in viaggio o al ristorante addio alla richiesta di seggioloni che hanno toccato altri 1000 bambini, e il cestino diventa comodissimo, anche in spiaggia per mettere tutti gli accessori del bimbo, ma non solo.
Ve l ho detto che grazie alle fantastiche sospensioni il Priam ha anche la funzionalità spiaggia?
cybex priam passeggino spiaggia

 

La Luxury Carry Cot con Sky e Panorama View di Cybex luxury Priam

cybex navicella luxury carry cot

Il luxury Carry Cot è stato il vero compagno perfetto per le sue dormite giornaliere, e quanto tempo dormiva soprattutto i primi 3, 4 mesi?
Ve lo assicuro, veramente tanto e scegliere un prodotto con materassino traspirante è stata la scelta giusta per essere sempre fresco e riparato allo stesso tempo.
La Sky View e la panorama view invece sono state vincenti quando ha cominciato ad interessarsi al mondo esterno e si è girato a pancia in giù.

Il seggiolino auto Cloud Z di Cybex che si trasforma in ovetto .

sicurezza auto seggiolino

Quando gli spostamenti sono veloci e si tratta di un uscita di poco tempo, la scelta giusta è l’ ovetto Cloud Z di Priam che si attacca al telaio con due semplici adattatori in dotazione, ha un sistema modulare e da sdraiato raggiunge una posizione ergonomica quasi completamente distesa.
L’ovetto è dotato di un sistema di protezione lineare all’impatto laterale (L.S.P.), il quale – in combinazione con la scocca assorbi energia – aumenta significativamente la sicurezza auto del bambino in caso di scontro laterale. Per facilitare l’ingresso e l’uscita del bambino nella vettura, il seggiolino può essere ruotato verso il lato della portiera grazie all’innovativo meccanismo Base Z.

seggiolino reclinabile auto
credits: cybex

Se la vostra preoccupazione è la schiena del piccolo, Cybex ha trovato la soluzione:
Il Cloud Z è reclinabile e può far sdraiare il vostro bimbo quando dorme e non, ed è quindi molto utile per preservare la sua salute quando un impegno ci tiene fuori per più tempo del previsto.

 

ovetto cloud z su passeggino priam di cybex

 

Eventi, San pietrini, grandi viaggi, non vi ho temuto, ma sopratutto non vi temo, con questo fedele compagno di Viaggio 4 in 1!

 

passeggino roma fashion mom

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

7 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON