Siamo la generazione “Tutto e Subito”?

Siamo così abituati ormai ad avere tutto e subito, che l’attesa ci è quasi sconosciuta e quando c’è sembra che diventi sempre più snervante.

Avete presente la sensazione che provate quando vi dicono che ci vuole un po’ di tempo? Be’ è quello che succede con la burocrazia italiana in fondo no?
Sono pienamente convinta che quando devi prendere c’è sempre da aspettare, quando invece devi dare,  lì allora ti facilitano in tutti i modi possibili ed immaginabili, inventerebbero anche i ponti fatti di crine di unicorno.

Siamo la generazione del ” tutto con un click”, l’ e-commerce, Amazon prime che consegna anche in qualche ora, delle bollette pagate con Paypal, dei Rid Bancari, quelli della spesa consegnata a casa.
Siamo quelli di Instagram (che già di per se, vuol dire “istante”) che anni fa nasceva con uno scopo specifico: ” condividere il momento”. Non era infatti possibile pubblicare alcuna foto postdatata.


Siamo quelli del “si ma quando arriva?”
Tutto questo è possibile grazie a Internet 
Chiudete gli occhi e immaginate di trovarvi senza internet.

Vi sale già l’ansia vero?
Immaginate di chiamare uno  o più dei tanti operatori, & che ogni chiamata si concluda con “i tempi tecnici sono questi…” oppure ” 15/30 giorni per l’attivazione” o ancora ” tra 3 giorni vorrebbe avere internet ? ma scherziamo?”

E se invece andasse così?

Ho trovato la campagna LINKEM su youtube estremamente simpatica e ironica, ma effettivamente è anche un po’ così no?

Ma cos’è Linkem ? Un azienda che fornisce connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli affinchè tutti noi possiamo avere la possibilità di navigare ed essere connessi con il mondo anche dove non arrivano altri operatori.

Se siete senza internet, come il tipo simpatico nel video e non volete perdere occasione alcuna, vi consiglio di approfittarne entro il 29 Ottobre, per avere Internet Veloce senza limiti e senza linea fissa a 19,90€ Con Linkem invece di 24,90€ per i primi 12 mesi!

L’aspetto più bello? Con l’attivazione veloce del servizio avrai Internet a casa tua in pochi giorni, per poter navigare quanto prima 😉
Per scoprire di più andate sul sito di Linkem e scoprite tutti i vantaggi della super promo.

 

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

8 Comments
  1. Io me lo ricordo quando su Instagram non si potevano caricare foto dal rullino! Quanto è cambiato, cavolo. Forse sì, siamo proprio la generazione del tutto-e-subito, e ci siamo diventati con le nostre mani…

  2. Sto valutando se cambiare la connessione in ufficio, beh direi che da questo tuo articolo, credo che la mia scelta cadrà proprio su Linkem 😉

    R.

  3. Non mi ritengo all’interno della categoria tutto e subito. Non amo acquistare online, ma preferisco andare in negozio, parlare con i commessi e scegliere la cosa in negozio. Online acquisto se sono quasi costretta o per esigenze particolari. Reputo che il tempo sia importante e anche il tempo nell’attesa, il tempo di osservazione e scelta sono molto importanti. Nel weekend lavoro da Mediaworld e conosco Linkem piuttosto bene e devo dire che, a parte tutto, è davvero molto utile. Da noi in negozio si vende molto bene.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON