4 look da Girlboss off duty

How to Dress up like a girlboss off-duty – Ovvero cosa indossare per essere una vera Girlboss Fuori Servizio.

fashion influencer italiane

Il Coordinato.

Per un Look Strong appena uscita dall’ ufficio, quello che ci serve è un coordinato e dio solo sa quanto io ami i Co-Ords.
Il segreto? Indossa un colore particolare, come questo in giallo senape e molla il classico blazer appena fuori da quella porta infernale.
E’ ora dell’ Aperitivo Bitch!

 

fashion influencer italiane

Il Jeans a vita alta e a zampa d’elefante.

Non c’è Girlboss che si rispetti che non abbia un paio di pantaloni a vita alta a zampa d’elegante.
Vagamente ’70 il pantalone hippie è un pezzo immancabile da indossare se vi state ispirando al telefilm Girlboss di Netflix.
Se sai osare ancora di più indossa anche un gilet Bohemian e degli stivai Texani dai colori improbabili. La mia amica Selvaggia saprebbe sicuramente quali indossare sotto quei pantaloni scampanati.

 

 

Il black dress

Il Little Black dress è veramente raro che si indossi in situazioni non formali ed è quindi buona norma optare per uno stile minimal ed estremamente elegante.
Il taglio di questo vestito nero è molto classico, fasciante e under the knee, sicuramente la lunghezza più sensuale che si possa indossare

 

Il Mini dress

La Girlboss Fuori Servizio che si rispetti, indossa il mini dress in stile Herve Leger, ma solo con gli Ankle boots e rigorosamente neri.
Al posto del blazer? Il biker Jacket in pelle ( magari con applicazioni) è quello che ci vuole .

 

Quale dei 4 Look preferite?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON