Girlboss or nothing – Smart Pos Nexi per Punti Vendita SMART!

attività girlboss smart shopAlzi la mano chi sapeva che per un periodo della mia vita ( in realtà ben 3 anni) ho lavorato come Commerciale presso un’azienda che si occupava di informatica, hardware e registratori di cassa.

Nessuno eh?
Probabilmente il mio lato nerd viene proprio da li, e il mio ex Boss ha saputo formarmi a livello commerciale, tanto che forse sono la Girlboss di oggi proprio grazie a quel lavoro.
Non credo di averli mai ringraziati abbastanza per la formazione che mi hanno dato, perchè, nonostante con il mondo moda non c’entrasse niente, è anche grazie ad Andrea e Annalisa ( così il loro nome) che Sono una BOSS nel formulare offerte, non ho pecche organizzative a livello amministrativo e tutto intorno.

Se nel 2011 mi avessero detto che sarebbe stata creata una cassa Wifi 3g che prende TUTTI, ma dico tutti i tipi di pagamento, bè non ci avrei creduto, se poi ci mettiamo anche la magagna della fatturazione elettronica, allora  avrei più pensato a fantascienza.
E invece no, è pura Realtà, è infatti nata la NEXI SmartPOS cassa, un sistema di cassa ideato da Nexi, Leader dei pagamenti digitali in italia.
La  SmartPOS cassa di Nexi accetta infatti Bancomat, carte di Credito (compresa American Express), NEXI pay, Vpay, Apple e samsung pay , JCB , ma anche Bonifici istantanei ed altro ancora.

schermo

E’ la soluzione ideale per chi non vuole passare giornate intere a fine mese ad inviare le fatture emesse nel corso del mese stesso, ha infatti integrato anche il sistema di fatturazione elettronica.

 

Il Design è unico e perfetto per chi come me, oltre alla praticità guarda anche l’estetica del proprio Punto vendita.  smartpos cassa nexi

L’istallazione è gratuita fino a Dicembre 2019.
siete pronti per il passo che vi porterà nel futuro?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

7 Comments
  1. Io sono una frana in quel campo, odio tutto ciò che ha a che fare con il commercio, ma parlerò della NEXI ad una mia amica che di sicuro ne ha bisogno

  2. Non avrei detto che tu avessi un passato lavorativo nel settore dell’informatica! Dalla chiarezza con cui descrivi lo Smart Pos adesso ci credo in effetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON