Award GoDaddy e il concorso VERE IMPRESE – dove quando e chi

AWARD GoDaddy e il Concorso #VereImprese

premiazione vereimprese godaddy award

Quanto ne avete sentito parlare? Tanto, tantissimo?
Bene è arrivato finalmente il momento di scoprire i vincitori del Award GoDaddy, l’evento si svolgerà infatti il 22 Novembre a Milano, ma prima, per chi se lo fosse perso, vi spiego qualcosa in più sull’award GoDaddy e il concorso #Vereimprese.

Si chiude infatti questi mesi il Concorso VERE IMPRESE, organizzato, appunto da GoDaddy per dare la possibilità a PMI, ditte individuali e Tech Start up di vincere 3 piani di comunicazione professionale dal valore di 20.000 euro ciascuno per promuovere la propria attività online.

premiazione vere imprese godaddy award

Chi è tra la rosa dei finalisti dell’ AWARD GoDaddy ?

PMI

Ragù : Dalla cucina tradizionale bolognese scendono in campo verso l’ AWARD GoDaddy, mixano la trazione a ricette non convenzionali. L’obbiettivo? avere prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità.
Bloom: ovvero quando Design e Ambient si incontrano. Il loro obbiettivo è quello di fondere svago relax e cultura.
Busforfun: L’ evento nell’ evento, ovvero viaggiare su bus eco a basse emissioni per dirigersi verso un altro evento. L’obiettivo è quello di raggiungere prezzi accessibili per andare a qualsiasi evento.

Imprese individuali

imprendo.io con l’agenzia di marketing che fa un passo indietro nel tempo. il ritorno al marketing che analizza le vere esigenze del cliente.
Ayana Events : che la bellezza sia donna, si sapeva già, ma quando l’arte è totalmente femminile, l’intrattenimento è Level up!
Trevimage: Fotografia, progettazione grafica e soluzioni di stampa, sono solo alcune delle cose che questa azienda sita nel cuore di roma può offrire ai clienti business.

Tech Startup

ENZIMIX srl:  Quando l’uomo, inteso come genere ovvero di sesso maschile, si occupa della bellezza di una donna, la chimica e le biotecnologie entrano sempre in gioco. Qui gli enzimi vengono trasformati in polveri e poi venduti sotto forma di cosmetico.
Medere: In grey’s anatomy sono riusciti a stampare un cuore con una stampante 3D, perchè non realizzare il plantare perfetto con la stessa tecnologia? Ci pensa MEDERE!
Negoco: da Negoco a Quigo è un attimo! piattaforma dedicata agli smart worker e che ha l’obiettivo di facilitare la ricerca di postazioni di lavoro e spazi in cui svolgere meeting o eventi grazie alla possibilità di entrare in contatto con hotel, coworking e appartamenti.

Quando e dove si terrà il concorso Vere imprese di GoDaddy ?

L’ evento finale si svolgerà a Milano il 22 Novembre 2019.
Dalle 15 alle 17 si svolgerà una masterclass Capitanata da Cosmano Lombardo ( CEO & founder di Search on media group e ideatore del web marketing festival ) e Marco Quadrella ( sempre della SOMG).
Dalle 17.30 avrà invece inizio il Clou dell’evento stesso: La parte finale del concorso VERE IMPRESE.
Tutte le 9 imprese finaliste racconteranno la propria storia alla giuria e risponderanno alle domande poste.
I giurati dovranno quindi decretare un vincitore per ognuna delle 3 categorie al quale assegnare il piano di comunicazione per promuovere la propria attività online.

premiazione vere imprese godaddy awardCuriosi di sapere chi siano i giurati del concorso Vere imprese by Award Godaddy?

Mirko Pallera – Fondatore di Ninja Marketing

Duccio Vitali – CEO di Alkemy

Roberto Calculli – CEO & Founder di The Digital Box

Fabio Grattagliano – Il Sole 24 Ore

Gianluca Stamerra – Regional Director GoDaddy Italia

Carlo Robiglio – Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria

 


martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON