Regali personalizzati a Natale e dove trovarli.

C’è poco da fare, nel periodo Natalizio esistono due tipi di persone:
Quelli che a inizio Novembre hanno già chiaro tutti i regali di Natale da fare e quelli che fino all’ultimo sono indecisi, hanno mancanza di tempo e chiarezza mentale e si ritrovano a fare la classica “corsa ai regali” fino al 24 alle 18:00.
Il rischio, quando si fanno i regali di natale all’ultimo, è quello di prendere qualcosa che non rispecchi appieno i gusti di chi riceverà il pensierino natalizio ed è per questo che il Regalo personalizzato in questi casi è sempre la scelta giusta.
Persino dei semplici sottobicchieri possono diventare il Regalo perfetto per Natale.

 

Io quest anno ho scelto di fare alcuni regali personalizzati su Wanapix e soprattutto, ho scelto di prendere alcune cose davvero fantastiche proprio a Tema natalizio.

Ho deciso di ordinare una tovaglia totalmente personalizzata con il nome della nostra famiglia. Ho anche allargato un po’ il disegno e stretto i nomi, infatti su Wanapix è tutto totalmente personalizzabile!
Ho ordinato anche 4 Calzette una diversa dall’altra ( ci sono tantissimissime fantasie, ma nulla vieta di realizzarne una da zero), 4 cappellini Natalizi con i nostri nomi e anche una cover per il mio Telefono ( Finalmente ho una cover personalizzata per Iphone con su scritto il mio Nome ).



martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

10 Comments
  1. Adoro fare regali personalizzati, e pensarli per tempo, senza ridurmi agli ultimi giorni. Vado a dare una sbirciatina al sito, visto che mi manca ancora qualche regalino
    Alessandra

  2. Un regalo personalizzato è sicuramente in regalo speciale, fatto con il cuore e soprattutto con tanta attenzione per chi lo riceverà!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON