Esiste il giusto Quarantine Mood?
La quarantena è ormai iniziata da molto più di 40 giorni, perciò forse sarebbe corretto chiamarla “Cinquantena o Sessantena” sperando che i tempi non si allunghino continuamente.
Molte volte durante questo periodo mi sono sentita come su di un altalena, anzi, sulle montagne russe, nonostante rimanessi ferma, ovviamente A CASA.
A volte mi sono sentita inadeguata, depressa, oppressa, felice, spensierata, preoccupata, triste e disperata.
Non mi sono fatta mancare nulla in questa quarantena.
Nello squilibrio ho trovato il mio equilibrio, capendo che un giorno sarei stata bene, il giorno dopo sarei stata male e viceversa, a giorni alterni insomma.
Ognuno di noi, a modo suo, sta vivendo questo momento, ma non c’è un modo giusto per affrontarlo, ed ogni consiglio può essere super utile o assolutamente superfluo ed ininfluente, dipende tutto dal mood del momento.
Chi è mamma come me, ne sta sentendo di tutti i colori.
Io sto riscoprendo casa, i colori neutri e caldi hanno aiutato a rendere l’ ambiente più confortevole e familiare, (sembrava quasi che sapessimo stesse per arrivare una Pandemia quando abbiamo ristrutturato) ed i miei look vanno un po’ a rotazione tra ” All day in Pijama”, Look loungewear e un Mini-dresses alla “sto uscendo a fare baldoria indossando FemmeLuxe , ma in realtà mi butto sul divano”.
Il makeup a giorni alterni, perchè con tutto lo skincare che sto facendo, faccio anche riposare un po’ la pelle.