Quarantine Mood – Look & Vita da quarantena

Esiste il giusto Quarantine Mood?
La quarantena è ormai iniziata da molto più di 40 giorni, perciò forse sarebbe corretto chiamarla “Cinquantena o Sessantena” sperando che i tempi non si allunghino continuamente.
Molte volte durante questo periodo mi sono sentita come su di un altalena, anzi, sulle montagne russe, nonostante rimanessi ferma, ovviamente A CASA.
A volte mi sono sentita inadeguata, depressa, oppressa, felice, spensierata, preoccupata, triste e disperata.
Non mi sono fatta mancare nulla in questa quarantena.
Nello squilibrio ho trovato il mio equilibrio, capendo che un giorno sarei stata bene, il giorno dopo sarei stata male e viceversa, a giorni alterni insomma.
Ognuno di noi, a modo suo, sta vivendo questo momento, ma non c’è un modo giusto per affrontarlo, ed ogni consiglio può essere super utile o assolutamente superfluo ed ininfluente, dipende tutto dal mood del momento.
Chi è mamma come me, ne sta sentendo di tutti i colori.
Io sto riscoprendo casa, i colori neutri e caldi hanno aiutato a rendere l’ ambiente più confortevole e familiare, (sembrava quasi che sapessimo stesse per arrivare una Pandemia quando abbiamo ristrutturato) ed i miei look vanno un po’ a rotazione tra ” All day in Pijama”, Look loungewear e un Mini-dresses alla “sto uscendo a fare baldoria indossando FemmeLuxe , ma in realtà mi butto sul divano”.

Il makeup a giorni alterni, perchè con tutto lo skincare che sto facendo, faccio anche riposare un po’ la pelle.

look da quarantena

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON