Red Velvet

Tra le strade di Roma si respira aria di attesa.

Con le dovute precauzioni, stiamo continuando la nostra vita, in cerca del bello e delle piccole cose che ci rendono felici.

Per questa stagione, pantone o non pantone, il mio colore è proprio il Red Velvet, con una nota di Burgundy.
Non sono mai stata amante della tintarella, soprattuto quest’anno che mi avvicino ai 30 ho cercato di non prendere proprio il sole e alla minima esposizione ho sempre passato la protezione a schermo totale.

Il color burgundy si sposa perfettamente con le mie tonalità, almeno per mia opinione, ma dovremmo chiedere ad un esperto di armocromia…

Il vestito in Velluto Burgundy che indosso in questo look è di AlfaBridal, un marchio che si occupa della bellezza delle donne per le occasioni più speciali, personalizzando con colori e misure ogni singolo abito.

Se c’è una cosa che ho imparato n questo ultimo periodo, è che non esistono occasioni speciali, e non dobbiamo aspettare per indossare il vestito più bello che abbiamo.

 

 


*ADV

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON