Smalto Semipermanente HappyGlam – Vegano, Senza tossine e Longlasting.

Quando la natura chiama, Happyglam Risponde.

Che siate patite dello smalto tradizionale o dello smalto semipermanente, Happyglam , from Berlin With Love, è il Brand che stavate cercando.

 

La Filosofia di HappyGlam

Prima di HappyGlam avevi due scelte quando si trattava di smalti per unghie: ci sono quei brand con gli smalti pieni di tossine e quelli che sono molto naturali, ma non durano o non hanno un bell’aspetto.
HappyGlam non scende a compromessi, i loro smalti sono tutti 100%vegani, no toxic & Cruelty Free, ma la loro durata è di almeno 14 giorni con una comprenza high level e una finitura extra lucida.

Smalto semipermanente 100% vegano e No Toxic :


Gli smalti semipermanenti e tradizionali di Happyglam NON CONTENGONO  questi prodotti, che sono nocivi per la nostra pelle e le nostre unghie.

Toluene, Ftalato di dibutile (DBP), Camfora, Bisfenolo A, Oli minerali, Formaldeide, Phenoxyethanol, Etilo tosilamide, Trifenilfosfato, Paraffina, Benzofenoni, Stirenici,  Silicone, Parabeni, Melammina.

Quante volte ci hanno detto che le unghie non respirano? hanno forse però omesso di dire che le unghie entrano sempre a contatto con la nostra pelle, la nostra bocca, i cibi che cuciniamo e che quindi è veramente importante sapere cosa stiamo applicando  sopra di esse affinché siano SuperGlam?

Sono da sempre un’ amante dello smalto, che sia Nude o con colori più Rock e Strong ed ho deciso di appoggiare ed entrare a far parte del movimento della felicità con Happy Glam, perchè è una vera e propria coccola per me ed inoltre ho la certezza di cosa sto applicando sopra le mie unghie.

Come fare lo smalto semipermente a casa con Happy Glam

 

Tutto l’ occorrente è a casa tua per avere mani e piedi impeccabili.

 

Shopping sicuro e veloce

All’ interno del sito di HappyGlam è possibile effettuare ordini pagando in modo sicuro con paypal, carta di credito , ma anche contrassegno.
La consegna veloce è gratuita dai 39 euro.

Puoi avere i tuoi ordini in 3 giorni!

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON