Forse si respira aria di novità, di libertà, velata, o almeno ci si spera.
Sto rinnovando il guardaroba approfittando del cambio di stagione, per rendermi conto di ciò che è da archiviare e ciò che è da tenere.
Saranno 3 anni che non ho un nuovo paio di shorts a vita alta di Femmeluxe proprio come piacciono a me e finalmente o trovato il modello giusto che non lascia intravedere altro se non le gambe, ultimamente erano più rari di uno Champagne di prima qualità.
Ho scelto questo modello con strappi proprio come odia mia nonna, ma la capisco, lei della tradizionale sartoria
Ho anche scelto questo Polka dot dress primaverile con scollo classico bianco e nero.
Devo dire che questo modello è stato decisamente Gramma Approved, quasi quasi voleva rubarmelo, come avete visto nelle stories di instagram .
Non poteva mancare all’appello una nuova tuta oversize peplum da indossare in casa e per delle commissioni veloci, è davvero perfetta da indossare con un biker jacket e un paio di biker boots o sneakers, soprattutto in questo periodo di stagione incerta, in cui non si sa mai se il giorno sarà soleggiato e caldo o piovoso e freddo.
I miei amati leggings Are BACK!
Era tantissimo che non li indossavo e avevo quasi dimenticato la comodità e la sensualità che solo il leggings in faux leather sa regalare.
Questi 4 capi hanno davvero saputo dare quel tocco di sparkling in più al mio guardaroba di mezza stagione e non vedo l’ora di indossare gli shorts nelle giornate più calde e soleggiate!
Pronte all’ estate?