Restyling Bedroom Con i poster di Desenio

Quanti di noi hanno sentito parlare di cambio dell’ armadio in base alla stagione? Cosa si intende quindi per cambio di stagione?

 

Anche la nostra casa indossa un’ abito, le mura circondano quello che è lo stile e l’aspetto all’ interno della nostra dimora.

Quando arriva l’estate si tolgono i piumoni e si sostituiscono con coperte più leggere o semplici lenzuoli, al contrario nelle stagioni più fredde tendiamo ad aggiungere cuscini, magari in velluto e il piumone diventa il nostro migliore amico.

Ma non sarebbe quindi corretto fare un cambio di stagione anche alle nostre pareti?

Ormai lo sapete, sono una vera e proprio appassionata di Home Decor e restyling, per questo in vista dell’ autunno ho già iniziato il restyling della nostra camera da letto, aggiungendo una porta, la dove inizia il nostro percorso verso il mondo dei sogni.

Fare Restyling con i poster di Desenio è davvero super semplice basta cambiare un poster ( la cornice può essere sempre la stessa) per fare il cambio di stagione alla nostra casa.

Sulla mensola trovate : , expressive flowers S NO2 poster ,  ,  Dried Leaf NO3 Poster  , Lion Poster  , Family Poster.
Attaccato alla parete invece ho aggiunto Marrakech blue door poster nella misura 100×150 con cornice Bianca in legno.

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON