Nozze d’Oro in Autogrill – 50 anni dopo

C’ era una volta in Italia…

Questa è la storia di un amore incondizionato, di due cuori e … un Autogrill.

Si avete capito bene!

Armando Di Girolamo (82 anni) e Caterina Capuano (79) sono due coniugi di Calvi Risorta (provincia di Caserta) che il 18 settembre 1971 hanno scelto di festeggiare il proprio matrimonio presso l’Autogrill – allora Motta – di Teano.
La scelta cadde sull’ unico ristoro che era pronto ad accogliere i loro ospiti e vivere la giornata di festeggiamento in convivialità senza gli eccessi di una celebrazione a suon Di Pampas.

A cinquant’anni da quel giorno, il 18 settembre 2021, lo stesso locale ha accolto i signori Di Armando e Caterina ( e la famiglia nata dalla loro unione)  per festeggiare il cinquantesimo anniversario della coppia, accompagnandola anche in questo importante traguardo della propria storia familiare.

Nozze d’Oro in Autogrill.


Nel 1971 i signori Di Girolamo hanno festeggiato il proprio matrimonio nell’Autogrill di Teano (Caserta), che allora come oggi rappresenta un punto di riferimento per il territorio. Autogrill rappresentava già allora un’eccellenza nel settore dell’ospitalità, un luogo dove alla disponibilità di prodotti di qualità premium e alle specialità della cucina regionale si univa un servizio curato e attento.

Cinquant’anni dopo è stato proprio il ricordo di quel giorno felice a spingere la coppia a confermare la propria fiducia e a scegliere per i festeggiamenti delle Nozze d’Oro lo stesso locale Autogrill, ancora oggi come cinquant’anni fa sinonimo di eccellenza e presenza costante nelle tappe più importanti della vita degli italiani.

Certe cose cambiano, altre invece no.

Non lo trovate super romantico?

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON