L’idea regalo di compleanno: puntiamo sull’effetto sorpresa

L’idea regalo di compleanno: puntiamo sull’effetto sorpresa

L’idea giusta per un regalo di compleanno può essere originale, utile, gustosa, divertente, bella da lasciare senza fiato. Se però volete che il festeggiato la ricordi per lungo tempo dovrà saper sorprendere, magari perché inaspettata o di classe, dal gusto indiscutibile.

Talvolta si può stupire con un’idea semplice ma geniale. Considerate ad esempio lo stupore di poter partecipare a una caccia al tesoro per arrivare dritti al regalo.

A corollario del compleanno si può optare per organizzare un party in piscina, una festa in spiaggia, una festa danzante in terrazza, se le condizioni atmosferiche lo permettono, o una festa a sorpresa in un luogo chiuso, con tanto di palloncini colorati e musica d’atmosfera.

Regalare a scelta una cena gourmet, un week end romantico, una vacanza, una full immersion alle terme, la guida di un’auto sportiva in pista, un percorso gastronomico può lasciare senza fiato al pari di un gioiello, da selezionarsi fra anelli, ciondoli per collane, bracciali e orecchini di tendenza.

In tema di gioie le soluzioni sono davvero tante e straordinarie, da quelle più costose, impreziosite da diamanti, smeraldi e perle, ai più abbordabili pendenti per collane e ciondoli per bracciali, che renderanno originale il look di chi li indosserà.

Una sorpresa tira l’altra

Se alla vostra lei, o al lui del vostro cuore, regalereste volentieri la luna, potreste cominciare da una scelta estremamente romantica come l’acquisto di una stella online. Il regalo è garantito da un certificato e corredato dalla mappa che offre la localizzazione precisa della stella.

E che dire di un regalo altamente adrenalinico ed emozionante come un viaggio in mongolfiera? Perfetta per festeggiare un compleanno in maniera inconsueta, l’esperienza di volo può essere vissuta dal festeggiato in coppia con un amico o con il partner. Osservare la bellezza del paesaggio dall’alto, galleggiando nell’aria, saprà sorprendere chiunque.

Anche i più spericolati apprezzeranno l’ebbrezza di un volo in deltaplano a motore, guidati da un pilota esperto.

Se navigare in rete, comodamente da casa, è il pallino del festeggiato, niente può rivelarsi più azzeccato del donare una VPN – rete veloce per navigare. La VPN consente di accedere a internet in tutta sicurezza da casa o quando si è in viaggio, per lavoro, studio o semplicemente per diletto.

Un regalo personalizzato

Per rendere indimenticabile un compleanno si può puntare sul dono personalizzato, corredato da un messaggio originale o da una dedica speciale, con cui impreziosire un gioiello, una bottiglia di vino, un bicchiere, una tazza, e poi ancora una maglietta, un vasetto, un portachiavi e decine di altri oggetti di uso comune.

Regali adeguati per tutte le tasche

Trovare il regalo perfetto in base al budget disponibile non è complesso. In commercio si trovano innumerevoli soluzioni, classiche ma apprezzate da sempre, quali capi d’abbigliamento, prodotti di bellezza e per l’igiene personale.

Interessante e soprattutto coinvolgente anche il comparto dei regali tecnologici, con soluzioni per tutte le tasche dalla semplice chiavetta USB alle cuffiette auricolari bluetooth, dallo smartphone di ultima generazione al tablet.

Tante le soluzioni anche per chi ama cucinare e fare sport.

martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON