Instacoffee Of the Summer || August

Here I am after something like 15 days! I haven’t leave you, I Swear!!!
The point is that my new Dream house is taking me some time away. Choosing the floors, walls and furniture is not that easy.
in this post I am going to show you some pics about my instagram’s account in this summer.
Are you ready to have a look? don’t forget to follow me on IG @ MartinaCorradetti

Ritorno dopo ben 15 giorni di assenza a scrivere sul blog anche se giuro di non avervi abbandonato effettivamente non sono molto presente!
Sarà forse perchè mi sto muovendo per creare la casa dei miei sogni? scegliere pareti, pavimenti e mobilio non è semplice come pensavo.
ad ogni modo ecco un post dove vi mostro qualche foto del mio account instagram di tutta l’ estate!
Pronti? e non dimenticate di seguirmi anche sull’ account instagram!  MartinaCorradetti

Wasted #night out #girl’s #eyes Ho imparato che 23 anni a chiedere scusa per rispetto ti portano a capire quando è tempo di ricevere. Ho imparato che non c’è nessuno più di te stessa a cui importi più di te stessa Ho imparato che se fai bene fai bene per te & se fai male fai male per te. E non importa il colore degli occhi perché non decide a prescindere il colore della tua anima. emojiBuonanotte
giusto un po’ di shopping
HK 
martina

Founder of The Fashion Coffee since 2009. Italian fashion Blogger & Fashion Influencer with a big passion for american black coffee & Shoes, shoes of course. Beauty Editor for Glamour Italy. "We Should All Be Feminists"

24 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

di Martina Corradetti

FOLLOW US ON